![]() |
Ultimo inquilino
Salve a tutti,
ho un 225 l in cui inserirò 7 Hyphessobrycon Serpae, 10 neon cardinale e 5 corydoras aneus. Volevo consigli su dei possibili mangiatori di alghe efficienti e che non diventino grandissimi ( avevo pensato ad otocinclus). Inoltre non so se inserire un gruppetto di 7 Tetra Serpe ( hyphessobrycon serpae) o una coppia di pesci da "protagonista" che non siano ciclidi. grazie in anticipo :) |
Non so se vanno bene per i valori del tuo acquario e se sono compatibili con quello che hai già citato, ma guarda se ti piacciono i Puntius Denisonii come "protagonisti" ( tra l'altro dovrebbero anche mangiare le alghe )
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
come mangia alghe anche se è brutto come termine puoi mettere un ancistrus. gli oto sono molto delicati
i serpae non te li consiglio, sono caracidi aggressivi se non tenuti in gruppi belli numerosi... 7 sono pochini |
Io invece ti consiglio proprio un bel branco di una quindicina di ex serpae (oggi eques) molto più affascinanti dei cardinali secondo me :-)
|
è quello che intendevo! :-)
se li vuoi tenere ne metti un bel branchetto folto senza altri pesci di gruppo :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |