![]() |
Iniziamo bene la settimana
Che bello stare al letto ed esserei svegliato da tuo padre che ti dice "Alè t'hanno rubato la macchina"...e incredulo ti affacci e nn vedi la tua bestiolina.....speriamo che la ritrovino intanto gia ho fatto la denuncia ma il rodimento di culo ce l'ho lo stesso perche quel ***** d'allarme nn ha suonato per niente -04 -04 -04 -04 -04 -04
|
Mi dispiace........ #07
Davvero un risveglio con i fiocchi,niente da dire...... -04 Ti auguro di recuperare al più presto la tua"bestiolina"...... ;-) |
Dispiace anche a me -20 , spero riescano a trovarla -20
|
Brutto!!!!
MI dispiace..per la "bestiolina"..be di solito si ritrovano..bisogna vedere come....buona fortuna!!!! |
-20 che brutto risveglio si, mi dispiace, speriamo te la ritrovino, facci sapere! #36#
|
#07 mannaggia.. brutto modo di cominciare.. che auto ti hanno rubato ?
|
Guarda se sei assicurato contro il furto meglio che non la ritrovi almeno ti pagano per il valore complessivo... dispiace dire una cosa del genere...
comunque per quel che vale mi dispiace di quello che è successo |
-Aragorn-, questa è sfiga pura!!!
Ma non ci sono possibilità che te l'abbiano caricata per divieto di sosta o simili?? |
Mi dispiace mister, io se abitassi in italia avrei come paura più grande propio quella di lasciare la macchina in un posteggio incustodito brrrr
|
Quote:
Mai fare di tutta l'erba un fascio... ricordatelo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |