![]() |
Heteractis crispa
Come va alimentata? E' sufficiente quello che trova in vasca, mancime per pesci compreso?
GRAZIE |
francescoCic, le anemoni ricevono gran parte del mutrimento dalla luce, che luci hai? , in che vasca? loro, mangiano praticamente tutto , comunque un pezzetto di pesce fresco allasettimana è sufficiente , anche gli aminoacidi aiutano tanto....
|
ciao!io ho un heteractis malu e la nutro con dei pezzetti di vivo ogni 10/15 giorni e pare che stia molto bene.
|
saltuariamente...........cozze gamberetti vongole pezzi di pesciolini.........tutta roba inquinante
|
ma posso dargli anche i gamberetti surgelati comprati ai centri commerciali?
Quelli precotti precisamente? Se ho detto una ******* non ridete per favore , sono nuovo. Ciao |
Quote:
|
Ciao, sono neofita anch'io ma da quello che ho letto sarebbe meglio dare comunque gamberetti freschi, eventualmente li congeli tu, poiche i procedimenti di congelamento industriali possono contenere sostanze tossiche. Ora non ricordo bene quali ma da qualche parte sul forum c'è scritto. Ciao
|
Grazie Aleflax
|
francescoCic, no recotti no vanno bene solo pesce fresco , perchè la cottura toglie gran parte dei nutrienti....ti avevo chiesto che luce avevi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |