![]() |
Questa maturazione infita
ciao a tutti è la prima volta che scrivo qua nel bar,e lo faccio per esprimere il mio stato d'animo durante queste prime due settimane di avvio del mio primo acquario.
Passano i giorni e mi sembra che questo mese (necessario per la maturazione) non passi mai,non vedo l'ora di mettere il mio primo pesce all'interno -43 . |
Meglio se ti abitui.......la pazienza è la migliore virtù dell'acquariofilo!!!!!!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Benvenuto! Utilizza questo tempo per informarti magari su che tipo di pesci ti piacerebbe mettere, o magari vedere qualche pianta da aggiungere o se non le hai ancora inserite quali mettere e magari che layout creare... ;-)
|
Quoto! :-)
Io il periodo di maturazione lo utilizzo per raccogliere informazioni sulle specie che acquisterò ed è l'unico periodo in cui curo la parte estetica della vasca! Magari sposto un rametto, aggiungo una foglia, metto o levo una pietra... alla fine passa un mese più velocemente! :-) |
porta pazienza che non è la fine del mondo :-))
|
Quote:
|
goditi la crescita delle piante!
|
Oppure fai come me e divertiti a buttar dentro delle Physe e melanoides per avere del movimento... tanto son carriarmati a cui il picco dei nitriti al massimo lucida il guscio :-D
|
Quote:
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 3 10.1 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |