![]() |
AIUTO! Domani senza corrente per 6 ore!!!
Salve amici... ho URGENTE bisogno di un aiuto, perchè DOMANI dalle 14 alle 20 sarà senza corrente tutto il mio palazzo... acquari compresi!!! >:-(
Ho 2 marini, uno pieno di coralli, l'altro con un pesce e qualche molle (è in maturazione). COSA posso fare??? Dovrei almeno tenere accesa la pompa di movimento interna, magari puntata verso l'alto per ossigenare l'acqua. Ma come? Non ho gruppi di continuità (e per le pompe mi sembra che si debba comprarne anche uno particolare, con onda "non quadra", per non farle bloccare). C'è un rimedio "alla buona" che posso mettere in pratica oggi pomeriggio-sera? #24 C'è un buon samaritano a Roma nord-ovest che mi può prestare il suo gruppo di continuità? #70 |
Dipende da tanti fattori il tempo che puoi andare avanti
Il modo piu sicuro e' prendere un generatore di corrente a benza(come ho fatto io)e sei fuori da tutte le pippe Altrimenti puoi prendere tre o 4 aeratori a batteria a pile e metterli in vasca con una porosa Cmq io farei l investimento del generatore al brico lo trovi intorno ai 150e altrimenti puoi noleggiarlo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25. |