![]() |
problemi di temperatura
oggi mi sono accorto di avere il riscaldatore tarato male!! io avevo la temperatura impostata a 27° e lui me la teneva a 29°!!!
adesso ho sistemato coprendo il gap ma sono preoccupato che la temperatura eccessiva possa aver creato problemi! la vasca sembra in condizioni perfette però mi preoccupo comunque.. |
ventinove gradi non dovrebbero essere un problema tranquillo, basta che però non si ripeta troppo spesso. :-)) per l' estate tu hai già escogitato qualcosa per raffreddare? :-)
|
ma se ti preoccupi ora che e' andata a 29 figurati questa estate...
|
infatti.... :-))
|
per l'estate sono in crisi... fortunatamente sulla vasca non batte il sole ma la temperatura in casa si alza cmq.. all'inizio pensavo alle ventoline da pc ma già adesso che c'è poca evaporazione non faccio altro che rabboccare (la vasca è aperta!!)... figuriamoci quest'estate con la ventola! -20
|
anche la mia vasca e aperta e sul coperchio ho installate due ventoline da pc. la scorsa estate dovevo rabboccare quasi ogni giorno però la tmp non è mai salita oltre i 27gradi. ne vale la pena fidati ;-)
|
eh lo so... ma io d'estate arrivo a non esserci anche per 3 settimane di fila... allora in queste tre settimane qualcuno che mi fa il rabocco ogni tanto lo trovo... ma qualcuno che me lo fa tutti i giorni no! #23
|
prevedo che per te sarà una lunga estate... :-D . apparte gli scherzi è un problema abbastanza grosso #24
|
apparte si scrive staccato... #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12
|
lo so... vedrò di risolvere in qualche modo -20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38. |