![]() |
forse riproduzione ancistrus
salve a tutti
il maschio di 6cm oggi ha scavato un buchetto dove ci entra interamente sotto alla radice e rincorre per tutta la vasca la femmina più grande di lui (7cm). Dite che devo aspettarmi delle uova?? grazie ciao |
Ciao, non ha a disposizione un'anfora o comunque una tana nel quale nascondersi e covare?
|
Avrai dei piccoli ancistrus! Per quanto riguarda l'anfora (o una mezza noce di cocco se le anfore non ti piacciono) proverei a metterla, sarà l'ancy a scegliere......il mio ha fatto come il Tuo (sotto un legno) ed ha sistematicamente ignorato l'anfora (che dopo ho tolto). E ho continuamente piccoli.....
|
Ciao
Di noci ne ho 2 ma le ignorano completamente xD Non è priprio un buco scavato sotto alla radice; la radice aveva tipo un insenatura che io avevo chiuso e l ancy se l è riaperta. Però la femmina non collabora :/ Ciao |
Quote:
|
hahahaahah
|
Forse e' un po presto per la ripro, di solito raggiungono la maturita sessuale quando sono piu grandicelli :) si staranno preparando hahha
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
intorno a quanti cm? il maschio anche se è piccolo ha già le escrescenze sul muso, mentre la femmina è sui 7-7,5cm
|
Disolito raggiungono la maturita sessuale a 9 mesi. Da quanto li hai in vasca? :)
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
La femmina dal 20 settembre + o - e il maschio da 3 giorni, nuovo nuovo :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |