![]() |
Combo t5 per crescita e risparmio
Ragazzi ho preso una bella aq liton skyline 8x24, adesso devo prendere i neon!
Prenderò molte talee piccoline (parliamo di sps ovviamente), quindi vorrei spingere il più possibile sulla crescita Avendo però appena allestito la vasca nuova, le spese sono molte...quindi punterei anche a risparmiare un po' :-)) Volevo prendere: 3 blau da 15.000k , che hanno un bello spettro, unico dubbio il picco verde 3 Osram 67, invece dei blu plus, perché mi sembra di capire ATI abbiamo problemi di controllo qualità 1 Osram 865, perché mi sembra di capire spinga molto 1 ATI Purple Plus perché il mio sps preferito è l'hystrix :-)) Che ne dite? |
3 880
3 67 1 purple 1 coral plus |
Quote:
|
io farei 4 blau da 15000k, avendo anche un attinico solo 2 osram 67 ottimi tra l'altro,1 ,865 e il fiji purplue.un saluto.
|
Quote:
|
Per la crescita io farei: 5 bianchi 3 blu, oppure 4 bianchi 3 blu 1 rosa.
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2 |
Ordinato stamattina la seguente combinazione:
-1 KZ Coral Light -2 KZ New Gen -1 Ati Aquablue Special -2 KZ Deep Blue -1 Ati Blue Plus -1 KZ Fiji Purple questo perché ho trovato un sito che vende tutto al 50% causa cambio locali, ho trovato gli ati a 6 euro e i kz a 11 La combo è proprio 4 bianchi 3 blu e un rosa...con l'idea di provare eventualmente l'osram 880 al posto dello special Considerando che un accensione accende 2,4,5 e 7, l'altra i restanti, come li mettereste? |
I kz new gen sono azzurri.
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2 |
Quote:
Dici che così esce troppo blu? |
Un po' piu' di blu ci sara', sono in molti ad usare combinazioni cosi' a discapito dei colori.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |