![]() |
Consiglio rocciata
Ciao ragazzi, ecco appena realizzata la rocciata, consigli?? non mi convince molto ... avrei voluto un isolotto piccolo sulla sinistra e sulla destra un bi livello più alto dietro .. scusate la polvere ...
http://s13.postimg.cc/qaeky5ek3/WP_20140502_009.jpg |
Non si vede granchè...forse sarebbe meglio inserire un'altra foto quando l'acqua sarà più limpida!!#70
|
|
Oh, a me piace molto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Forse quando la fai non ti convince mai subito .. Spero di aver fatto dei buoni appoggi per lo meno la seconda versione é piu stabile,della prima !
|
niente male secondo me,se riesci io separerei un pochino i 2 atolli agendo sul piu' piccolo portandolo piu' avanti e girando la parte post in direzione della pompa ,evitando di toccare i vetri,capisco che non e' semplice non conosco le misure .un saluto.
|
Guarda prima di questa ne avevo fatta una ancora piu bella ma non era molto stabile, per la sinistra proverò, non volevo avvicinarmi troppo al vetro frontale, volevo un po' di vuoto purtroppo c'è gia un punto dietro a destra dove una roccia é a pochi mm dal vetro, ma sul posteriore poco importa, adesso devo studiare il movimento pensavo a quella 4800 li a sinistra e un 4000 dietro la rocciata a destra, la vasca é 100x50x60
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |