![]() |
Askoll pure L
Ciao ragazzi...sto vedendo qualche vasca da acquistare per casa nuova...!! Girando un po mi sono orientato su questo modello della Askoll che ne pensate...?! Ho letto in giro dei problemi di poca illuminazione e del filtro sottodimensionato,ma la vasca sarà davvero semplice...legni e piante come microsorium,anubias e echinodorus più semplici...senza fondo fertile...e come pesci un Betta maschio e una femmina al massimo...!!
Che ne pensate potrebbe andare...?! Altrimenti sullo stesso litraggio con lo stesso design e lo stesso prezzo c'è qualcos'altro che mi sfugge...?! Grazie mille!!! |
Sposto la discussione nella sezione corretta.
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Ciao, non ricordo, quanti litri è quel modello? Tu quanto spazio hai al msssimo come lunghezza?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
É sui 55 netti...ma è il massimo litraggio che posso permettermi ora...
|
Allora, stando all'incirca su quel litraggio ci sono di varie marche, in giro ho trovato questi
- AQUATLANTIS Atlantis 60 - OTTAVI Mirage 60 - Wave Poseidon Riviera Basic 60 - Dennerle Nano Cube 60 - Juwel Rekord 600 - Ferplast Cayman 60 Classic (o professional che è però da 75l) - Tetra Acquario AquaArt® Evolution Line 60 litri vedi se su questi trovi pareri migliori |
Grazie mille...
|
Quote:
Io possiedo un Pure XL e lo trovo bellissimo oltre che comodo alla manutenzione. Consigliato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |