![]() |
Alimentazione automatica corydoras
Ciao
Ai miei 5 corydoras aeneus dò 1/2 pastiglie al giorno di Tetra Tabi Min. Dovendo partire per una settimana sto cercando qualche mangime granulare per pesci da fondo (a rapido affondamento) da poter miscelare con il mangime per gli altri ospiti che ho inserito nella mangiatoia automatica haquoss AF2005D. In alternativa avevo pensato di sbriciolare le pastiglie. Qualche suggerimento? Grazie in anticipo Giuseppe |
i pesci stanno tranquillamente 2 settimane senza mangiare,non sbatterti più di tanto
|
concordo. E poi i corydoras trovano sempre qualcosa sa mangiare. Comunque io utilizzo una mangiatoia con delle vaschette (la rondomatic per intenderci), in cui posso inserire anche le pasticche. Le pasticche sbriciolate non cadono giù...
|
Grazie. Chiederò comunque a qualcuno di dare una pasticca a metà settimana. A titolo informativo: che voi sappiate non esiste alcun mangime granulare specifico per pesci da fondo? Io ne ho trovati solo a pasticche.
Ciao Giuseppe |
mangeranno i residui del granulare che gli altri pesci avanzano .. vai tranquillo
|
Il comune granulare per ciclidi va bene,purche sia sink e non float
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |