![]() |
Plafoniera
Buon giorno a tutti. Sto per allestire un caridinaio di lato 35cm e siccome le ckassiche plafoniere o sono troppo grandi o costano troppo, vorrei farmi aiutare per la realizzazione con il fai da te. Volevo vostri consigli su cosa usare( lampadine neon o ditemi voi+ accessori necessari). Grazie in anticipo per le risposte
|
Con acquari cosi piccoli potresti provare a farti una plaffo con delle lampade a risparmio energetico con attacco e27 :)
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Anch'io pensavo qualcosa cosė ma per isolarla??? E cosa mi servirebbe??? Scusate per le tante domande
|
Se lo crei come plaffo aperta non avrai problemi di molta umidita e non penso ti possa creare problemi ai fili o alle lampade. :) al massimo vuoi siliconare gli attacchi delle e 27. Ma fidati io ho aumentato il mio wave box 40 con un altro attacco e mi si e' crepata la plastica di protezione contro l'umidita. E dopo parecchi mesi non e' successo niente, anche se a breve voglio trasformarla in aperta
Io devo metterla sopra l'acquario che č chiuso con vetri
|
Non ho capito, l'acquario e' chiuso con un vetro sopra e te la plaffo la vuoi mettere sopra giusto? Se e' cosi va bene. Se no nn ho capito haha
Hai capito benissimo aspetta che invio anche una foto
------------------------------------------------------------------------ Non riesco te la mando in mp ------------------------------------------------------------------------ Non riesco comunque hai capito benissimo |
Hahaha ok :) tranquilo.
Ma di cosa avrei bisogno per costruirla??? Non credo servano dei reattori. Grazie tanto
|
No no, per le lampade ti serve un supporo in cui bloccare gli attacchi e27 del filo per collegare gli attacchi e le lampade :)
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |