![]() |
Il cibo
Io uso Dajana tropic granules,tetra delica gel,jbl novo color,tetra delica bloodworms,tetra wafer mix.
|
Quote:
|
Ho un trichogaster gold femmina,un trichogaster lalius maschio,un pesce combattente betta splendents maschio,coridoras maschio,hipostomus plecostomus femmina.
|
Hai dei pesci male assortiti, se il termine me lo passate...
Che acquario hai? i mangimi che hai elencato sono nella norma, sicuramente la cosa più importante, ora come ora, è sistemare la popolazione. P.S. Ho letto i tuoi messaggi sul forum; ti invito a scrivere con più cura i tuoi topic per renderli più comprensibili alle altre persone (utilizzando punteggiatura adeguata e dando le dovute spiegazioni/precisazioni) :-) Grazie per la collaborazione e buon proseguimento! |
concordo con luca...
|
Ho un 20 litri ma ho intenzione di prendere un 60 litri.
|
Quote:
|
Ma in 60 litri ci posso mettere questi pesci?
|
Quote:
Il cory da solo non è il caso (tra l'altro scusami ma come fai a dire che è maschio?), va tenuto in branchetti che però in 60 litri difficilmente ti consentirebbero di tenere molto altro oltre al branchetto di cory. Il plecostomus va tolto assolutamente perchè cresce tantissimo e se tenuto in acquari piccoli tende a non crescere correttamente il che ne riduce notevolmente le aspettative di vita. Il betta può rimanere se togli il resto e se fai un acquario dedicato. La cosa importante però per capire cosa puoi tenere è anche conoscere i parametri dell'acqua oltre che le dimensioni della vasca. Sicuramente in 20L non puoi tenere quei pesci perchè non dureranno molto #07 |
Concordo in toto
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 3 10.1 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |