![]() |
Invasione dei Guppy
Ciao!
Questo è il mio primo topic. Ho iniziato la mia esperienza nel mondo degli acquari, con un acquario da 60 litri e pesci Guppy. Mi avevano detto che si sarebbero riprodotti, ma adesso penso di acer reggiunto il limite... ho superato i 40 pesci! -05 Cosa posso fare per arrestare la moltiplicazione? (Tolgo le femmine) Ma a chi posso dare le mie femmine? Aiutatemi prima che superino la popolazione mondiale! :-)) Grazie |
posta in Poecilidi nn qui. ;-) se sono troppi potresti darli al negozio di pesci in cambio di qualcosa di utile anche se nn so se acetteranno, prova comunque!altrimenti regalali :-)
|
sposto in poecilidi.
|
Ridalli al negozio, i negozianti sono sempre felici di avere pesci da privati, perché sicuramente te li rivalutano meno e sono sicuramente più sani di quelli che gli arrivano dagli allevamenti
|
#24 prova a darli al negozio in cambio di 1 -2 piante per l'aquario :-) vedi se accettano
|
acquario Sry :-D
|
se li dai dentro di solito li prendono e magari ti danno anche il compenso... i guppy sono pesci che vengono venduti in massa, purtroppo soprattutto a neofiti, ma per questo rappresentano per i negozi di acquariofilia un bel business! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |