![]() |
ho un acquario da 20 litri
Ho un acquario da 20 litri con un trichogaster gold femmina,un trichogaster gourami(lalius)maschio,pesce combattente betta splendents maschio,coridoras maschio,hipostomus plecostomus femmina.Ho delle piante finte, il filtro:con lana,cannolicchi.Il biocondizionatore,batteri,easy balance,termoriscaldatore.I valori dell'acqua non li conosco perché non li ho mai controllati.Temperatura 28 gradi,ossiggenatore.
|
In 20 litri ?
Sono tutti pesci che non possono stare in 20 litri ( non che ce ne siano molti che possano stare in 20 litri ) e anche la temperatura a 28 gradi gli sta' rendendo le cose ancora piu' difficili . Diminuisci la temperatura e riportali in negozio , potresti fare un caridinaio in 20 litri . |
Quoto Asterix....... l'acquario è troppo piccolo per i pesci che hai.
Sposto la discussione nella sezione corretta. Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Ciao, ma la domanda quale è?...Perché a me sembra più una provocazione........
|
#24 allestito maluccio da come si evince dalla descrizione
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=428416 dai un occhio al mio... ancora meno litri del tuo (17 lt) magari ti è c'è qualche spunto utile per la tua vaschetta |
A me risulta che i miei pesci stanno bene.Ho intenzione di comprare un 60 litri.Che prezzo può fare?Completo di tutto?
|
fidati che potrebbero stare meglio :-)
|
Quanto può costare un 60 litri completo di tutto?E potrei metterci qualche altro pesce?Uno scalari per esempio?E altri pulitori?
|
sisi
|
Mi piace il tuo acquario ilQuarto e mandorello.Vorrei far riprodurre i trichogaster che cosa mi serve?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |