![]() |
Qual'è il migliore fertilizzante?
Ciao ragazzi....probabilmente devo rifare tutto l'acquario ma voglio fare sul seri....qual'è il glior fertilizzante da fondo sul mercato?
|
Fertilizzante da fondo o fondo fertilizzato?
|
cosa cambia?
|
Con fertilizzante da fondo in genere si intendono le pastiglie che si mettono nel ghiaino, con l'altro proprio il fondo fertilizzato...
|
il migliore sul mercato :-D
tutto dipende dalle esigenze, se metti epifete & co, il miglio substrato è il quarzo, proprio perchè non necessitano di substrato fertile... che vasca vuoi allestire |
fondo fertilizzato...mi serve uno di marca ottima....ho sentito parlare molto di diversi tipi ma qualcuno ha dovuto rifare le vasche da capo(come farò IO ) per colpa del fondo sbagliato....quindi mi serve un consiglio di questo tipo...avete capito? grazie...
|
Ciao, fondi di buona qualitá ce ne sono un sacco...il depoint mix della dennerle, sera, sicuramente tutti quelli della ADA, la fluorite della seachem. Quest'ultima hai il vantaggio che essendo di forma grossolana, non si compatta e puó rimanere anni in vasca senza crear problemi. Ho visto che molta gente si é trovata bene e ho deciso di metterla pure io nella mia vaschetta...
ciao ciao |
Molto dipende da che tipo di ambiente vuoi ricreare....
|
Voglio creare un ambiente amazzonico...altrimenti glossotigma o tenellus e piate rosse a volontà che purtroppo nel mio acquario hanno iniziato bene all'inizio ma poi...boh....credo sia appunto il fondo fertilizzato....
|
Occhio che le rosse vogliono anche tanta luce...che non sia stato quelo il tuo problema...
Cmq io ti consiglio la Flourite della Seachem, a mio parere il migliore fondo in circolazione assieme a quelli ADA che però sono ben più costosi e problematici. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |