![]() |
istruzioni dosometrica AquaLight
qualcuno mi può aiutare ?????
|
HELP
|
ti aiuterei volentieri ma nonsò nulla #12 #12
|
vediamo cosa si può fare.
io ho 2 dosometriche ...Aquamedic. una SP3000 fissa ed una a 4 canali rogrammabile, magari il proncipio è identico. che modello di poma è la tua. |
Praticamente la mia questa...
reffdoser quattro http://www.aqua-medic.de/seawater/en/13/reefdoser/ funziona così... 1° imposti l'intervallo di tempo tra un cilco è l'altro (es. ogni 24 ore imposti 24.00 ore) 2° imposti il tempo in cui la pompa deve rimanere accesa ( es. in hh.mm.ss ...10 sec.). considerando che la pompa ha una portata fissa di 1500 ml/h => 10 sec. corrispondono a 4 ml. Con questa impostazione la pompa ogni 24 ore dalla programmazione rimane accesa 10 sec e quindi somministra 4 ml di prodotto. |
grazie...ma non è così...
la mia si accende...si và su S ( select ) e si imposta i ml...dopo parte e lei dosa ogni ora...un pò troppo..io volevo dosare una volta al giorno |
help
|
Forse dico una *******,ma non è che la devi collegare ad un timer che la attiva una volta oppure + volte al giorno per dosare quanto ti serve?
|
Quote:
no perchè dosa da sola ogni ora....ed ha un contasecondi...indi........ |
Da come sapevo io le AquaLight dosano tot ml. in 24 ore,cioè tu imposti la quantità e lei la dosa,poi ripete l'operazione dopo 24 ore.Sicuro che non si possa modificare la frequenza?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |