![]() |
La mia interpretazione"Riparium"
edit.
|
Trovo l'insieme di piante poco armonico e troppo eterogeneo.
Un numero eccessivo di piante diversissime. C'è davvero di tutto la, dall'edera, al pothos, all'aloe... Il risultato appare poco equilibrato e manca di sintonia (ma è parere mio :-) ) ------------------------------------------------------------------------ p.s. trova un altra sistemazione per quel cory che, da solo e con un fondale di quel genere, mi fa quasi pena :-) |
A me non dispiace ma : toglierei il vaso in terracotta e quel ghiaietto :-).
A parte il cory anche come ciclidi c'e' un po' un miscuglio .. le uova di chi sono #e39 ? |
Regolarizza il topic come descritto in evidenza, scrivi misure, valori, gestione, tecnica, ecc...
L'allestimento a me non piace granché, quoto Marco (ilQuarto) su questo punto di vista, ma qui va a gusti. La popolazione è veramente mal assortita, hai una coppia amazzonica che necessita di un pH acido, così come Hemichromis, al contrario dei malawitosi. Prima di sistemare la popolazione occorre sapere valori e dimensioni ;-) |
Quoto Emiliano.......compresa la necessaria regolarizzazione del topic qui descritta:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162529 |
secondo me dovresti migliorare un po la prospettiva, cerca di mettere piante di diversa altezza#28
|
Concordo con i consigli che ti ha dato Miskin ;-)
E anche la popolazione secondo me è da rivedere come ti ha ribadito gia Emiliano ;-) |
[QUOTE=MiRV;1062389190]Ciao a tutti,
"Vi presento la mia prima vasca in assoluto ... "" è stato un crescendo. "L'unico freno che ho è il budget "...."mi sono ingegnato per realizzare qualcosa di bello Personalmente sono molto soddisfatto, e per essere la mia prima esperienza, direi che non è poi un risultato così pessimo" 1 ancistrus 1 cory 12 mbuna 2 acara blu,pesci gioiello Allora la vasca non è affatto brutta e tu sei stato bravo a fare un simile misto fritto......Ma devi documentarti BENE su ciò che hai in vasca COMPATIBILITA' ALIMENTAZIONE VALORI DELL'ACQUA dopodiché non preoccuparti che piano piano si va avanti....BENVENUTO è questo essere acquariofili amare e rispettare le creature che hai e cercare di dargli il meglio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |