![]() |
Impianto osmosi inversa!
Buonasera ragazzi sto allestendo un acquamar 240, e ho la necessità di acquistare un impianto di osmosi inversa...
In particolare ho visto uno della aquili a 4 stadi in linea con filtro anti no3 po4... Che ne pensate? L'ho trovato a 60euro... Che altri modelli consigliereste sulla stessa fascia di prezzo ?? Grazie#36# |
|
Ma questo che hai tu non ha il filtro anti po4 e no3? Perchè leggendo nei vari articoli del forum ho letto che è uno degli elementi più importanti, per un acquario marino, per avere acqua perfetta...
Sbaglio? |
No,non sbagli infatti(cito dalla descrizione del prodotto forwater):
"Il post osmosi in linea ricaricabile con resine Silco antisilicati a viraggio di colore elimina tutto quello che puo attraversare dalla membrana purificando ulteriormente il permeato prodotto al fine di avere una acqua totalmente deionizzata e desicilizzata di altissima qualità e priva di tutti gli elementi dannosi che possono essere ancora presenti in traccia come silicati, fosfati, nitrati, rame, piombo, ecc ." ------------------------------------------------------------------------ La mia acqua di rete fa veramente schifo,una volta passata attraverso l impianto ottengo un valore di 0tds e completa assenza di po4(fotometro) e no3(test) |
Quote:
|
Dai un' occhiata anche agli impianti ACQUA1 ottimi prodotti.
|
Ciao ragazzi, grazie per le risposte e sopratutto BUONA PASQUA A TUTTI.
quello che avevo visto io era questo: http://www.aquariumline.com/catalog/...o2-p-8382.html che ne pensate? |
#70#70
|
Quote:
ho visto questo qui, perchè per quello che dà (completo di tutto) a quel prezzo è l'unico.... l'altra alternativa era forwater ma costicchia 30/40euro in piu.. |
Quote:
Piccolo esempio: Quindi se io produco un particolare con la mia azienda non dipende tanto dal fatto che sono io che lo commercializzo e lo assemblo,ma solo dal materiale che impiego(che comunque il fornitore cambia x ogni azienda)? Pablito14 a volte se un prodotto costa un po' di più la differenza c'è ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |