![]() |
Sfogo!
ciao ragazzi.
ultimamente non riesco a leggervi più di troppo.. motivo.. ........ poco tempo! Giro per il nord d'italia come una trottola a fare colloqui e a cercare lavoro.. ma purtroppo i risultati sono negativi.... che tristezza infinita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #07#07#07#07#07#07#07 |
diventa libero professionista :-D a parte gli scherzi, e davvero una situazione difficile.....comunque ultimamente qualcosa sta migliorando, almeno nel mio campo
|
purtroppo stiamo in un periodaccio in tutti i settori e chi nè risente sono soprattutto i giovani e chi è avanti con l'età...io infatti me la sto prendendo con comodo :-D...a parte le battute capisco il tuo stato d'animo...con tutti i sacrifici che uno fa per studiare ed imparare qualcosa non è mai bello vedersi chiudere le porte in faccia..ma vedrai che con un pò di perseveranza troverai qualcosa...chi è capace alla fine non resta senza niente #70
|
3 parole esaurienti e non censurabili
è-una-cacca |
DAi non mollare!!
Io dopo 3 mesi di colloqui ho deciso di aprirmela una azienda con altri 2 ingegneri come me, ora stiamo definendo il progetto per cercare di farci dare un po' di soldi da comunità europea e fondi vari.... |
Ti capisco... io purtroppo di tanto in tanto mando a quel paese lo studio e mi passo un pomeriggio a leggere il forum e cose di acquariofilia... chè purtroppo ormai tra studio e lavoro (e ricerca di altri per arrivare a fine mese) decisamente non riesco più a star dietro a niente... tantè che non ho manco tempo per guardarmi la vasca ormai...
periodo veramente di cacca |
Questa purtroppo è la situazione che abbiamo in italia...la cosa che mi fa più ridere è che le aziende vogliono ragazzi giovani con esperienza lavorativa di almeno un anno. La mia domanda è semplice: se nessuno assume questi ragazzi, come fanno a farsi l'esperienza?
Non ti buttare giù e continua a cercare che sembra stia canbiando qualcosa. In bocca al lupo. |
grazie della solidarietà ragazzi :-):-)
purtroppo è vero.. porte in faccia per i giovani io sono fortunato che ho l'anno di esperienza che richiedono avendo da poco terminato un lavoro di un anno, appunto.. sisisi non si demorde!! MAI ARRENDERSI :-) il nostro paese è nella merda... ma cerchiamo di non affogarci PALLE & GRINTA e.... magari... na bottarella de culo |
Si tratta di un periodo veramente duro in ogni settore ma il nostro paese siamo e sopratutto saremo noi e dobbiamo lottare quotidianamente e non arrenderci mai!
Chi la dura la vince! Forza boss! :D |
Quote:
#70#70 hai ragione carissimo non molliamo un solo centimetro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |