![]() |
Cosa ne pensate di questa plafoniera?
Ciao a tutti,
in attesa di decidere cosa fare per la mia plafoniera a led se cambiare i led o meno ho trovato questa plafoniera http://www.aquariumline.com/catalog/...ne-p-6061.html anche se a me servono solo sei neon, sinceramente non voglio spendere molti soldi ma tanto meno non buttarli, in alternativa cosa mi consigliate,sempre più o meno per quella cifra. Grazue |
bisognerebbe perlomeno capire se ha i riflettori singoli per ogni tubo. dalla foto non sembra, ma non è che si veda poi un granchè #24
|
Non ha il riflettore per ogni neon
Inviato da Nokia lumia 820...tapatalk |
Prenditi una sunpower che dei due modelli ATI costa in meno ma funziona, non buttare soldi.
|
Ma quando costa e dove la posso trovare?
Il sito che hai postato per l'altra cè ma non è disponibile, guarda un po su altri.
|
Ma si raggira sui 400€ vero? Al momento questa cifra non la posso spendere...ma altre alternative?
con altre alternative butti i soldi.
|
anche volendo autocostruirla poi dovresti bestemmiare in tutte le lingue del mondo per trovare i riflettori ATI....l'anno scorso ci ho perso 1 mese per riuscire a trovarli.....
oppure cercane una usata, basta che abbia i riflettori ok e che non sia evidentemente ossidata nei contatti |
Allora aspetto per vedere se trovo qls sul mercatino...altrimenti modifico la plafo a led che ho
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |