![]() |
Cabomba foglie bianche.
Ragazzi,a cosa è dovuta la comparsa di foglie bianche??o meglio macchi bianche che ricoprono quasi tutta l'estensione della foglia..ho notato che alcune foglie ne sono affette..#17#17#17
|
Quote:
|
Scusa e cabomba caroliniana . Se e questa, potrebbe essere che altre piante coprono le foglie inferiori e queste senza luce diventano bianche .
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk |
Si cabomba Caroliniana.Dubito che sia per mancanza di luce,perchè la prende molto bene.
http://s17.postimg.cc/y7he1djt7/Foto_andrea_126.jpg http://s17.postimg.cc/ina0au9or/Foto_andrea_127.jpg ------------------------------------------------------------------------ si notano quelle lineette bianche su alcune foglie a differenza delle altre. |
Io sinceramente da quelle foto non vedo niente . Ma vedi ad esempio la piantina in basso a siniatra e in penombra per colpa della pianta piu alta . Io intendo quell ombra .
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Conunque non credo che ri debba preoccupare per alcune linette bianche . Comunque aspettiamo il parere di quelli piu esperti di me . Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk |
Le foto sono troppo sfocate #24 Le piante sembrano cmq in salute;le hai piantate da poco?
|
Dalle foto non si capisce bene però mi viene in mente una cosa : da quanto è avviato l'acquario? #24
|
La cabomba sta da quasi un mese in vasca..e ho notato che quelle striscette sono comparse stranamente dopo l'utilizzo di mezza pastiglia della sera florenette A,e dopo il carbonio organico della seachem..prima di questi due prodotti usavo solo Il Flourisch della seachem..l'acquario ha du mesi di vita circa.
|
Quote:
|
E dunque mi devo preoccupare??Mi spieghi meglio Bob 82???Cioè il fatto che le piante usino carbonati e bicarbonati??che devo mettere nell'acqua??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |