![]() |
Dalla sera alla mattina
Ragazzi ma dalla sera a stamattina ridursi così?!
http://img.tapatalk.com/d/14/04/17/aha2edyb.jpg E ora cosa faccio? |
Gaetano controlla anche le altre, per quella talea almeno un cm sopra lo sbiancotto prima che avanzi
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Infatti stasera provo a talearla...
ma cosa può essere stato? |
Dalla sera alla mattina è andata in rtn
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Mi sorge una domanda...potrebbe dipendere dai nuovi inserimenti che ho fatto? Non che gli animali che ho inserito avessero problemi, ma che siano stati per qualche motivo la causa scatenante della necrosi?
|
Mah #24 ci son così tante possibilità che dubito
Io ho ancora non ho ancora capito cosa era successo alla mia vasca. Sentiamo @ede se ha qualche idea. |
Quando tirano così da sotto è fame. Il corallo inizia ad assimilare zuccheri dalla base per autoalimentarsi. Certo dalla sera alla mattina... #24 Se appena inserita allora si, oppure l'ho visto con l'utilizzo iniziale, sbagliato, di zeolite.
|
Ciao!
Secondo me è RTN per essersi ridotta così dalla sera alla mattina. Mi sembra strano che le nuove introduzioni ti abbiano indotto la necrosi se non erano in RTN loro stessi.. Altri cambiamenti fatti ultimamente? Prova a tagliarel le punte del corallo a distanza dalla zona sbiancata, ma se è rtn è probabile che tu ti debba mettere il cuore in pace.. |
Ho forti dubbi che sia RTN, la parte superiore è intatta...
|
Quote:
Doso 200ml al giorno di phito autoprodotto e ogni 2 settimane reefbooster (questa settimana non l'ho dosato, era la settimana di "riposo"). Quote:
Ma a questo punto se fosse RTN andare a sera la dovrei trovare praticamente sbiancata del tutto giusto? la necrosi continua o potrebbe essersi fermata, e in base a cosa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |