![]() |
ASKOLL pure m, in canavese oppure on-line
Ciao a tutti, sto cercando un askoll pure M nuovo, qualcuno sa indirizzarmi verso un buon negozio economico nel Canavese??? (Biella, Ivrea, Chivasso, Rivarolo e se proprio mi conviene anche Torino).
Io ad Ivrea ne ho trovati un paio, costo 179 euro, mentre su Internet se ne trovano a 129 euro più spese di spedizione. Preferirei acquistarlo di persona, perché non mi fido molto a farmi spedire un'acquario, di persè molto fragile. In ogni caso accetto qualche dritta anche su siti on-line, che mi possano far star tranquillo per la spedizione. Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi consiglieranno..... |
Vai a Chivasso animal house via caduti della libertà, a prescindere quella vasca non la trovo un gran che, meglio un cubo aitocostruito...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Domani provo a fare una telefonatina e vedo com'è il prezzo.......
per ora grazie |
Viridea 179!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Questi sono i prezzi che ho trovato io:
peraga a mercenasco 189 aqua ad ivrea 179 zoomaxi a burolo 189 garden ville a biella 179 visto che sono tirchio......l'ho ordinato su acquariomania a 129.... Dovrebbe arrivarmi in una decina di giorni.....speriamo non rotto!!!! |
Acquario arrivato stamattina, integro!!!!
Spesa totale 144euro credo che continuerò ad acquistare su acquariomania....... |
Su aquariumline costa € 123,00 compresa spedizione ;-)
|
Quote:
su acquariumline costa 128,91 più spese di spedizione più l'1,5% pagando con paypal....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |