AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   acquario Ada (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=455977)

pesce87 16-04-2014 11:02

acquario Ada
 
Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha acquistato una vasca Ada dirwttamente sul loro sito tramite spedizione. Vorrei sapere come viene imballata la vasca e se veramente valgono le.cifre che costano o c'è di meglio a.quel.prezzo.
ciao

Psycho91 16-04-2014 13:00

a quel prezzo di meglio non c'è, ma è anche vero che ci sono artigiani che sanno fare grandi vasche a minor prezzo, ma non significa che tutti i vetrai possano.
Fantail e Malberti (latina e desio (milano)) sono due che conosco (uno per averci comprato e l'altro per fama). Ma se non hai vicino nessuno potresti anche prenderla.
Conosco chi l'ha ordinata dal sito e non ha avuto problemi, ad esempio @Mato11

poi c'è qualche rivenditore (che puoi vedere sul loro sito, punti vendita ufficiali) magari ne hai qualcuno vicino e puoi prenderla.

Ma dipende anche cosa vuoi farci, un aquascape? quanto sei spinto a riguardo? sennò secondo me va bene qualsiasi vasca e quei soldi puoi risparmiarli.
ma la qualità è spettacolare.

Mato11 16-04-2014 15:15

Sulla qualità non si discute, confermo che è una vasca splendida! Io finalmente ho appena allestito la vasca ed è spettacolare!

Io comunque l'ho presa in negozio, avendo uno sconto portando dentro dei sacchi di manado che mi avanzavano e qualche caridina. Comunque anche il negoziante l'ha ricevuta direttamente da loro ed era ben imballata, quindi i rischi secondo me anche prendendola sul sito sono minimi... poi se firmi con riserva ecc se hai problemi risolvi senza problemi ;)

pesce87 17-04-2014 00:36

Più che altro mi interessava per le misure, cercavo un vasca intorno ai 60 litri però alta 45cm, e solo loro la fanno. I rivenditori la vendono a un prezzo più alto rispetto a loro, che l'hanno in offerta. Grazie, quindi mi dite che per l'imballo non ci sono problemi, era la mia preoccupazione maggiore.
Ciao

Psycho91 17-04-2014 08:58

se ti si rompe non è che rimani con le mani in mano.

Firma ASSOLUTAMENTE con "riserva di controllo" (il corriere ti farà aggiungere "collo integro")
così sei tutelato.

se succede qualcosa lo comunichi e risolvi la controversia.

Mato11 17-04-2014 18:06

Quote:

Originariamente inviata da Psycho91 (Messaggio 1062387622)
se ti si rompe non è che rimani con le mani in mano.

Firma ASSOLUTAMENTE con "riserva di controllo" (il corriere ti farà aggiungere "collo integro")
così sei tutelato.

se succede qualcosa lo comunichi e risolvi la controversia.

Fai come ti ha detto Psycho.. Per essere ancora + sicuro chiedi direttamente a loro prima dell'acquisto o probabilmente trovi qualcosa sotto le faq o le condizioni di spedizione scritte sul sito.

pesce87 18-04-2014 12:07

Quote:

Originariamente inviata da Mato11 (Messaggio 1062388077)
Quote:

Originariamente inviata da Psycho91 (Messaggio 1062387622)
se ti si rompe non è che rimani con le mani in mano.

Firma ASSOLUTAMENTE con "riserva di controllo" (il corriere ti farà aggiungere "collo integro")
così sei tutelato.

se succede qualcosa lo comunichi e risolvi la controversia.

Fai come ti ha detto Psycho.. Per essere ancora + sicuro chiedi direttamente a loro prima dell'acquisto o probabilmente trovi qualcosa sotto le faq o le condizioni di spedizione scritte sul sito.

Si lo so, solo che devo rispedire a carico mio, cmq se imballano bene non si rompe.
Grazie ancora, ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13152 seconds with 13 queries