![]() |
Triade
Ragazzi ho la triade un po bassina ma quello che mi preoccupa di piu' e il kh...
MG:1260 CA:370 KH:6 in vasca non ho molti animali praticamente niente... Euphyllia glabrescens Zoanthus Xenia Pesci: 1 Zebrasoma flavescens 2 Amphiprion ocellaris 1Dolabella 1leucosternon In settimana ho fatto un cambio di 25 litri ma i valori sono rimasti invariati: Vi descrivo un po la vasca: vasca 120x50x60 metodo berlinese sump:90x40x35 compresa di rabbocco Rocce:50kg plafoniera blau 8x54 attualmente utilizzo 6x54 Consigli..............#24 A dimenticavo sto usando il classico bicarbonato per alzare il kh faccio bene chiedo perche ho letto pareri discordanti... |
Devi alzare un pochino tutto; usa le soluzioni A+B.
Ciao |
Non hai parti orali coralli duri che necessitano di avere una triade alta e stabile, ma se alzi un po' il valore di kh avrai anche un ph più stabile.
Per alzare tutto in modo proporzionato le soluzioni a+b già consigliate vanno benissimo. Ultimo appunto: il leuco nella tua vasca sta troppo stretto. #28 |
Quote:
lo so che il leuco sta stretto ma e un pesce bellisimo....#12#12 |
Se dosi un po di più, alzano i valori#70
|
No, servono anche ad alzare e sono molto comodi perché sono già bilanciati tra loro,perfetti quindi per alzare una triade stabile ma bassa.
Per il leuco... Purtroppo non basta che sia un pesce bellissimo e spesso quando inizia a sentirsi stretto fa danni. |
Grazie ragazzi,sapete se scadono perche li ho ma non ricordo da quanto......#24#24#24
|
#24#24#24#24
|
scadono #24#24#24
|
Non credo che scadano #24#24#24#24#24#24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |