![]() |
Zebrasoma flavescens: che gli succede?
Ieri ho traslocato la mia vecchia vasca in quella nuova, il tutto in 5-6 ore, ed oggi il flavescens non ha affatto un comportamento normale.
alcune info sul pesce,misuta 7-8cm sempre iper attivo, ha (fino a ieri mattina prima del trasloco) sempre mangiato di tutto, nori, spirulina, granulato all aglio. . Di tutto e di piu. Vasca 80-45-55. Non avendo piu il pozzetto e un po piu di profondità (ora ho gli x-acqua) ho potuto disporre le rocce molto piu ariose e basse lasciando quindi il doppio dello spazio per il nuoto. vengo al dunque. .. è da stamattina che è "faccia al muro".. sta di fronte una roccia e non si muove da li... Ho provato a mettergli le nori che adora ma niente sembra cieco! (Per modo di dire). Potrebbe essere che si deve solo ambientate? inviato con il galaxy s4 utilizzando Tapatalk |
È disorientato dal trasloco.... In un paio di giorni dovrebbe tornare a comportarsi come prima
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
Speriamo...anche perché da stamattina si sarà mosso 10 cm...
Ecco come sta http://img.tapatalk.com/d/14/04/14/u6ume7eg.jpg E da li non si è mai schiodato... "Fortunatamente" se così si puo dire gli altri (1 ocellaris 4 cromis) non ne hanno risentito, hanno anche mangiato. inviato con il galaxy s4 utilizzando Tapatalk |
Sono molto timidi, al contrario degli ocellaris...dagli il tempo di ambientarsi
|
Quote:
👍 Andrea Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
Quote:
inviato con il galaxy s4 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |