![]() |
quel gran genio del mio amico
ciao a tutti venerdì pom. ho fatto visita a casa di R.M.L a portagli il mio pesce Paracanthurus hepatus ormai grande per la mia vaschetta ,dopo il suo ben venuto mi trovo questa vaschetta
http://s27.postimg.cc/hw9qf4n4v/20140411_164802.jpg http://s27.postimg.cc/nyhd5mbkv/20140411_164811.jpg |
Alla faccia della vaschetta, è uno spettacolo
Inviato dal mio tablet |
Azz,non male la vaschetta.
[emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122] Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Già!!! Non male! Soprattutto in considerazione del fatto che R.m.l. ha questi risultati su una vasca di 2 metri chiusa con degli specchi e illuminata con 500w scarsi di t5! Complimenti!!!
|
Azz... 500w per 2m... saranno t5 radioattivi.
Comunque un applauso alla vasca. Se puoi fare un pò di spionaggio, qualche info su tecnica e gestione... sarebbe il massimo. Inviato dal mio GT-I9300 |
Quote:
|
Sarebbe interessante vedere quanto gli specchi rendano al posto del classico riflettore.
Inviato dal mio GT-I9300 |
quel gran genio del mio amico
Quote:
Inoltre, da quello che so, non dovrebbe nemmeno esserci una sump, ma in un angolo, uno scomparto interno alla vasca con dentro lo skimmer ( con ovvio risparmio dell'utilizzo della pompa di risalita!) Questa vasca mi spinge ad ingrandirmi... Dandomi oltretutto la speranza di risparmiare sulla bolletta ( o quantomeno, a continuare ad avere la stessa bolletta con una vasca più grande) Ancora complimenti! |
Se i risultati sono questi, diminuendo la spesa tra corrente ecc...ecc.. non cio capito un cavolo.
Complimenti per il vescone. Se ci dici il trucco ti stimiamo.. |
Bellissima!!!
Una descrizione della vasca o da parte tua o da parte del proprietario è d'obbligo!!! Che si riesca a trovare un modo per risparmiare??!!!:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |