![]() |
Rocce....ma dove?
Ciao,
qualcuno mi sa consigliare un negozio dove andare per acquistare rocce vive di ottima qualita' in una di queste provincie: Venezia, treviso, pordenone, Udine??? Grazie 😉😉 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Nessuno di questa zona?? 😥😪
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ottimo 😩😩 ......se decidessi di prenderle su internet? Qualche suggerimento??
Reeflab. Cmq quasi tutti le vendono online. Non hai la possibilità di recarti di persona nella tua zona? Acquistando online non sai cosa ti arriva (come forma)
Vins ;) |
Per quello vorrei evitare di acquistarlr online....ma dalle mie parti non saprei proprio dove andare...,.
Guada sul portale c'è una sezione se non erro PAGINE BLU lì trovi tutti i negozi in italia divisi per regioni e province. Fai una chiamata e vedi se sono disponibili in negozio e le scegli di persona.
Mica puoi stare ad aspettare un mese che qualcuno ti risponda. Fai così ;-) Vins ;) |
Grazie....non avevo fatto caso a questa sezione 😄😄
A cordenons in provincia di Pordenone c'è un bel negozio. Ne conosco anche uno a San Donà di Piave.
Ciao!!!! A San dona' (ci lavoro) onestamente ci sono un paio di negozi....uno al centro commerciale ed uno in centro, ma non sono molto forniti :-((((
Quello a cordenons invece come si chiama? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Exotica
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |