![]() |
Cosa ne pensate
ciao a tutti,sto buttando giu' un progetto su base Blau 45x45x45 con soup,per l'impianto di illuminazione ho tanti dubbi e poche risorse,per illuminare circa 90l e creare il mio reef con coralli molli e duri non trovo una plafoniera adeguata per il mio portafoglio.
Che ne dite di questa plaf.pl" Plafoniera hasse 400 marino mix"descrizione marino mix monta un mix di lampade led e neon, luce completa, massima resa colore, massima stimolazione delle zooxantelle e colori degli invertebrati ideale per sps e lps. € 149 scontata €79 Se mi potete indicare una plafoniera a led migliore economica ne sarei felice. |
Con il fai da te come te la cavi?
Sent from my iPad using Tapatalk |
i led li puoi buttare nel cesso e cambia forma alla tua vasca un cubo nn va bene
|
Quote:
Questa del cubo che non va bene fa proprio ridere. |
Quote:
Non puoi dire che un cubo non va bene solo perchè a te non piacciono. Ci sono miliardi di vasche (Sezione nanoreef) è sono bellissime e nessuno a problemi ad adattare plafo. tutta invidia secondo me ahahah se vuoi allevare duri e molli è un pò difficile in quanto hanno esegenze diverse in fatto di acqua. Kmq per la plafo se sei bravo come detto sopra vai di fai da te è crei qualcosa di più idoneo con l'aiuto di utenti esperti. Vins ;) |
Grazie Mauro,buttero nel cesso sicuramente la tua idea.
Chiudo.#28 |
quanto vuoi spendere? si trovano anche nel mercatino delle led a prezzi ragionevoli!
|
Sto valutando sul nuovo....non volevo spendere troppo,sai non vorrei che la mia sia una scimmia passeggera,per poi buttare tutto in cantina.
|
Secondo me se vuoi spendere poco perché non sei sicuro di voler continuare ti conviene comprare dell'usato, esperienza personale... La vasca che avevo prima pagata nuova 180€... L'ho dovuta regalare a 60 € ed era perfetta completa di tutti gli accessori e aveva 8 mesi di utilizzo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |