![]() |
6x24 watt cosa si può allevare?
Ragazzi vorrei esperienze di allevamento con una 6x24 (diciamo anche, il top ATI)
Entro quanti cm dal pelo dell'acqua si possono tenere SPS, con che risultati? Acropore ramificate fino a che distanza? Diciamo, montipore varie si possono tenere ad un 40 cm? LPS a 60 cm? Rispetto ad una hqi da 150 watt è più potente o siamo lì? Se qualcuno avesse esperienze dirette sarebbe anche meglio:-)) Grazie in anticipo #70 |
tutto o quasi
in alto sulla rocciata che è abbastanza irradiata ci allevi tutto se l'acqua e il movimento è ottima altrimenti metti lps e molli |
nooo francesco...non passerai anche tu ai T5 ? :-))
|
provato 6per 24 t5,e, con ottime condizioni di acqua e buona tecnica ci allevi di tutto,passato a 150 watt piu' 2 per 24 t5 idem.passaggio fatto perche' adoro il riverbero dell'hqi. importante sottolineare altezza della mia vasca 45 cm e dsb,quindi piuttosto bassa.un saluto.
|
Quote:
Oppure finisce che un giorno mi incavolo, smonto il dolce ci butto su una 8x54 watt e faccio una vasca come cristo comanda :-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Così già andrebbe bene, più in basso tutti zoa e passa la paura -35 |
Francesco con una buona 6x24 ci allevi quasi tutto...
Andrea Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
io con una 8x24w mi trovavo da dio...ora l'ho messa in vendita perchè per un 85 cm i 24w sono troppo piccoli....
|
Quote:
|
Quote:
|
Per una buona 6x24 intendo una Ati(Sunpower o Powermodule)....
Andrea Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |