![]() |
Planarie rosse
stasera mentre scorgevo la vasca con il flash del telefono mi sono accorto che sul sarcophyton che ho ci sono delle planarie...non molte, si contano....cosa devo fare??
|
Io le aspirerei subito, non lasciarle in vasca, sono velocissime a riprodursi.
Per aspirarle usa un tubo da aeratore e non ributtare l'acqua in vasca. Poi magari prendi un pesce che le mangi , tipo un exatenia |
ma si staccano? le vedo molto appiccicose :D, cmq appena posso provero' subitosubito! grazie
|
ho letto in altri forum che posso anche lasciarle in vasca se non mi importa del fattore estetico, in quanto non creano problemi...mi confermate questa versione?
|
si potrebbero anche moltiplicare andandoti a ricoprire gli animali, molto meglio che le aspiri subito fino a che ne hai poche.
|
Quote:
È vero è solo un fattore estetico, ma alla lunga ( non ci vuole molto) ti ricoprono gli animali e ...... Inoltre sono molto veloci a riprodursi......... E poi anche l'estetica è importante |
Io ne sono letteralmente invaso...non creano danni attivamente ma con la loro invadenza possono mantenere chiusi diversi coralli, come la mia bella colonia di zoa >:-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |