![]() |
luce lunare con fotoresistenza?
Qualcuno ha realizzato la luce lunare con la fotoresistenza a questa pagina?
http://www.acquaportal.it/Articoli/F...re/default.asp ? ciao ps. non mi va :S |
io no ma provare ti costa proprio poco... ;-)
|
infatti ho provato, ma non va :-D
|
avrai fatto qualche errore controlla bene?
;-) |
ci ho provato anch'io ma il progetto non funziona, mancano alcuni dati fondamentali (valori trimmer, resistenze e condensatori),
non sono un elettrico ma ... ( con i Kit vado bene!), ho anche segnalato ad AP il problema nella speranza che l'autore ritoccasse l'articolo ma dopo 1 annetto ancora nulla .... #07 Prova gli altri progetti che sono semplici, testati e funzionanti !!! #22 ciao |
il progetto funziona
trimmer 47k res. 100ohm cond. 100nF da me funziona |
ti prendo in parola e mi rimetto subito all'opera, avendo i valori dei componeti il discorso cambia di molto -11
come dicevo con i kit me la cavo ma essendo geometra ... capisci a me ... #17 #17 sarebbe stato come un 5+1 al superenalotto!!! #22 #22 #22 .... Grazie Alfa ..... vado a saldareeeeee #25 #25 #25 #25 |
Quote:
|
AZZ... strazz... Collega non và -04
ho un dubbio con l'alimentazione ... il progetto dice 4 stilo da 1,5 il che potrebbe essere un tot di 1,5 o 3 0 6 volt ... considerando che il condens da 100nf dovrebbe essere un poliestere ne ho usato uno da 6,3 Volt (e 100nf) ho alimentato anche a 6 Volt ma non va ... -04 Alfa qualche suggerimento? #23 |
non so che dirti da me va
puoi fare una foto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |