![]() |
vasca 500l con grandi ciclidi sudamericani
Sto per avviare una vasca 1,20x0,60x0,70 in cui vorrei mettere 2 nigrofasciatus 2 meeki 2 astronotus 1 pleco e un gibiceps....secondo voi potrebbe andare o sono troppi?
|
Quote:
|
Evita pure pleco e gibbiceps
|
Hai solo 120 cm, mah io eviterei due coppie di ciclidi belli turbolenti, con i centroamericani hai poche scelte, io andrei su una coppia di sudamericani tipo Heros, Mesonauta o qualche geophagino tipo un trio di steindachneri insieme a un branco di caracidi...
Inviato dal mio Lenovo S6000L-F utilizzando Tapatalk |
Ah ok quindi gli astronotus proprio no.....che ne dite dei severum?
------------------------------------------------------------------------ Che sarebbe l'heros..... |
Heros severus ;-)
Se ti piacciono ne metti un gruppetto da cui tirare fuori la coppia :-) Inviato dal mio Lenovo S6000L-F utilizzando Tapatalk |
I geophagus sono interessanti non li conoscevo...cm il pleco lo devo mettere per forza perche ora è in un 150 litri e lo vorrei far stare più largo......
------------------------------------------------------------------------ Visto che è lungo circa 20cm |
Comunque per il pleco la vasca è piccolina... Se riesci a cederlo a qualche fortunato possessore di vasche da 150 cm
Eh magari se trovo qualcuno...pensa le prima un mio amico lo teneva in 80 litri con dei guppy....cm meglio di dove sta adesso sarà poi vedremo magari me la farò io una vasca da 150 cm
|
Hai scelto la specie? :-)
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |