![]() |
Luce si o no?
Ciao a tutti..
Questo corallo e' parecchio influenZato dal cambio di luce? Diminuizione di potenza? Perche ho sostituito la mia 400w hqi con una radion g3 pro.. Sto notando che in alcuni punti si intravede lo scheletro e non si gonfia piu come in foto... http://img.tapatalk.com/d/14/04/02/apazy8yn.jpg Non so quanto esattamente quando sia iniziato tutto.. Se prima o dopo il cambio luci.. Attendo voi!! Grazie a tutti x ora Sent from my iPhone using Tapatalk |
Passare da hqi a led corrisponde a un cambiamento radicale... Purtroppo ci sta che qualche animale ne patisca.
Stai notando sofferenza anche su altri animali? Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
Daccordissimo con Riccardo, prova a metterlo piu' in ombra visto che i led hanno piu' penetrazione...;-)
|
si mettilo piu in basso per adesso
|
Quote:
E' gia sul fondo della vasca.. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Spostalo dove la luce non gli arriva diretta.
|
I led non buoni.. Rimonta l'hqi😁😁😁
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
C'è anche chi come me ne a spesi oltre 2000.. X i led.. Ho smontato una pacific Sun attualmente ho montato una hqi 2x250 più 4 t5.. Certo c'è colori non sono ancora riuscito ad averne ma almeno quando compro un'animale e lo porto a casa, mi si apre.. Prima tutto ciò che mettevo stavo chiuso x intere settimane.. Ognuno ha un suo pensiero x me i led ancora non vanno bene.. Poi credo anche che la migliore sia i t5.. Xke ai già bei colori...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma xke dite cosi? Parlo da ignorante.. Pero mi hanno detto che facendo una buona acclimatazione non avrei avuto problemi...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |