![]() |
Aiuto per pesciolini, coralli ecc ....
Ciao a tutti ....
dopo parecchio tempo con l'agenzia per acquisto casa simao venuti al dunque.#13 Da domani inizio ( forse )il trasloco con tutto quello che ne deriva. Una delle cose abbastanza importanti come potete capire sono gli abitanti della mia vaschetta. Quindi la mia domanda è: Chi mi puo ospitare per un periodo di tempo relativamente corto i miei "abitanti" In caso non ci sia nessuno sapete se esiste qualche negozio che me li prende come nursery? Tenete conto che la vasca sara l'ultima a essere smantellata, mentre sto aspettando quella nuova #27 #28#28#28#28#28#28#28#28#28#28#28 |
....possibile nessuno ?
neanche per una risposta? |
Porta pazienza, magari in serata leggono più persone di Milano che possono ospitarteli!;-)
|
Ciao, ma non riesci a fare un trasloco della vecchia vasca in attesa di quella nuova, io un'anno fa ho fatto così, e se il tuo profilo è aggiornato io avevo una vasca simile 60X50X50 , l'ho so è faticoso ma così ho avuto tutto il tempo per far maturare la vasca nuova.
ciao |
Io ho poco spazio ..
------------------------------------------------------------------------ E sopratutto non Trento animali esigenti!! |
pesci non posso ...altrimenti chi li prende più
se hai coralli non troppo grossi no-problem metti magari foto ------------------------------------------------------------------------ io sono a mezzago però |
ragazzi un grazie di cuore a tutti ...
ho deciso faccio il trasportatore trasporto la vecchia vasca nella nuova casa in attesa della nuova. e quindi chiedo un po di consigli .... A) avendo dsb nel passaggio del trasloco (non nella vasca nuova)cosa mi consigliate ,
Il mobile lo farei gia pronto ad "ospitare" la vasca nuova. La sump anche. |
terrei un bel inoculo e velocemente allestirei il nuovo DSB
|
Ciao, io se la vasca nuova la allestirai in tempi brevi non rifarei il DSB (nella vecchia vasca) ma se hai sufficienti rocce andrei di Berlinese con un paio di cm della vecchia sabbia, altrimenti ora che ti rimatura il DSB devi già smontarlo.
Altro discorso se l'allestimento della nova vasca non sarà a breve. Buona idea quella del mobile e sump già predisposti per la nuova vasca, anche se non puoi averle in contemporanea Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |