![]() |
Aiuto paperella
Ragzzi adesso stavo tornando a casa e questa povera bestiola mi ha attraversato la strata mi sono fermato e l'ho raccolta non lo so se è una paperella o un'anatra, ora la cosa più importante è saperlo dove la posso portarla ad un centro dovo possono raccogliere i animali selvatici...aiuto.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/31/8ybepyse.jpg Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Giurerei di aver appena visto lo stesso annuncio su facebook #13
|
Povera piccola, novità?
|
certo leo nella scatola del fritto misto !!!!!
|
Senti la Lipu
|
Fatto ragazzi ho portata alla lipu non potevo fare altrimenti. .....Fra ho trovata prima di andare a mangiare quindi ho preso la scatola dei fritti perché non si fermava proprio.......oggi stava bene avevo dato l'acqua e l'ho portata a loro sono contento che al meno avrà tutte le cure, l'unico peccato che non la vedrò mai più. o.0
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
bravo leo ottima azione
|
Io l'avrei solamente spostata in un posto più sicuro, ci avrebbe pensato la mamma a recuperarlo...
Ce ne sono parecchie dalle mie parti, e se ne trovi una sola sicuramente c'è il resto della famiglia nascosto nel giro di qualche decina di metri in attesa che tu te ne vada... Comunque anche dove l'hai portata non si troverà male, anzi... |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |