![]() |
Info Plafo...
Ragazzi mi sto facendo assemblare un piccolo taleario da fissare sul lato piccolo della vasca.....vorrei montare un pompa di risalita che va dalla sump diretto nel taleario e poi tracima in vasca.....le dimensioni sono L50XH20XP10...
vorrei sapere....che plafoniera potrei metterci? non da sospendere però....mi serve che si poggi sui lati... grazie mille! |
lelettronic, lunga 50 e larga 10??'secondo me buna pl da 6500k° .prende luce dalla vasca?
|
Quote:
|
esterno e appeso! non sospeso!
devo trovare il modo di appenderlo alla vasca e farlo legermente + alto del bordo vasca in maniera che l'acqua tracima in vasca.....il peso date le dimensioni ridotte non dovrebbe essere eccesivo |
fappio, un po di luce la prenderebbe gia dalla plafo della vasca ma vorrei montarci una piccola plafoniera dedicata!
|
il problema e' la lunghezza....non so se da 50cm le plafo ci siano!
|
#24 #23 #07 #07 #07 #07 #07 #07
|
Giando, invece de fa le faccine....parla! :-D
tanto ancora mi devo far fare tutto....quindi sono ancora in tempo per modifiche |
e se invece di appenderlo facessi un telaio il alluminio alto quanto basta per farlo tracimare?
|
elettronic, non è la lunghezza ma la larghezza il vero problema , se fosse stata un pò più larga avresti potuto mettere dei t5 ma in 10 cm ne puoi mettere uno a malapena , è non è sufficiente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |