![]() |
morte pleco :(
Ciao a tutti.
Ho un 300 lt avviato da un paio di mesi..da circa una settimana ho inserito 3 pirana piccoli e (consigliato dal negoziante) un pleco di circa 11 cm. Stasera ho trovato il pleco morto. Senza ferite o morsi sulle pinne. Di cosa puo essere morto? No2 e no3 sono ok.appena controllati con test a reagente. La temperatura non è alta. Di alghe di cui cibarsi ne aveva a volontà... Non capisco |
sarò morto di paura.......con tre pirana; ma oltre alle alghe gli davi da mangiare ?
|
Il negoziante mi aveva detto di non dargli nulla che lui si arrangiava......mmmmmmmm
|
Ciao, purtroppo quella che i pesci da fondo si cibino delle alghe è una leggenda...mangiano certi tipi di alghe come ogni altro pesce ma non sono dei "pulitori", vanno nutriti con le pastiglie apposite...
|
Grazie puntina io mi sono fidata del venditore sbagliando...
Ma può morire in 6 giorni senza cibo? Però sporcava...qqualcosa mangiava no? |
Difficile che sia morto di fame, anche perchè un pò di cibo che davi agli altri cmq cadeva sul fondo.
Non si sarà ambientato ai nuovi valori o era gia malato quando lo hai comprato. Vanno comunque alimentati con le apposite pastiglie e verdure fresche. Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2 |
Neanch'io penso sia morto di fame, il mio era un discorso generale per chiarire che comunque vanno alimentati a dovere pure loro...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |