AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Presentazione vasca (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=453917)

dimaurogiovanni 27-03-2014 15:08

Presentazione vasca

Cosa vi aspettate quando inserite un post della vostra vasca ?
Critiche ?
Solo buone critiche ?
Critiche anche nei particolari ?
Accettate tutto ?
Siate sinceri !!!'

Panta rhei 27-03-2014 15:39

Critiche spietate, anche nei particolari... per questo non posto la vasca #rotfl#
Scherzi a parte... se le critiche sono tali e non sono fatte solo per disprezzo... sono la cosa più utile che ci sia! ;-)

MatteoS86 27-03-2014 16:08

Quote:

Originariamente inviata da Panta rhei (Messaggio 1062372754)
Critiche spietate, anche nei particolari... per questo non posto la vasca #rotfl#
Scherzi a parte... se le critiche sono tali e non sono fatte solo per disprezzo... sono la cosa più utile che ci sia! ;-)

quoto a pieno!le critiche sono costruttive..sempre se inerenti la vasca e non l arredamento di casa #rotfl# #rotfl# #rotfl#

Ricca 27-03-2014 16:18

Quote:

Originariamente inviata da dimaurogiovanni (Messaggio 1062372714)
Siate sinceri !!!'

Ovviamente il desiderio è quello di riceve complimenti..... :-))
Ma la critica costruttiva è sempre ben accetta da chi ha più esperienza e occhio di me.

Poi è chiaro che so anche io quando ci sono dei problemi e quando invece va bene, quindi so già a priori (in linea di massima) se riceverò critiche o complimenti! #36#

pata73 27-03-2014 16:25

bisogna aspettarsi di tutto

come per le donne, anche per le vasche la bellezza è soggettiva ;-)

ad esempio a me le donne troppo belle non piacciono #13

Luca1963 27-03-2014 16:30

...beh innanzitutto delle risposte....:-)

beh mi posso attendendere di tutto, ma che siano costruttive , nel bene o nel male...
c'è sempre da imparare e migliorare .....

se poi piovo complimenti ...beh meglio ancora ...

Marco AP 27-03-2014 19:15

Critiche spietate, ma costruttive. Penso non ci sia più soddisfazione che poter imparare qualcosa di nuovo ;-)

IVANO 27-03-2014 19:24

Ben vengano le critiche costruttive, solo così è possibile migliorare...a volte però vedo che tanta ghette non le accetta e quindi si infastidisce...Io le poche volte che commento una vasca sono sincero, magari senza andarci troppo pensante se la persona è un neofita anche solo per non scoraggiarlo, diciamo che "peso" le parole

tene 27-03-2014 20:41

Critiche più che complimenti, ma che siano costruttive e non poste con strafottenza, eccessiva ironia e supponenza. scrivere dopo aver visto una vasca , non mi piace, sembra un bancone del fruttivendolo, smonta e butta tutto, sono risposte antipatiche, non costruttive e che offendono, soprattutto quando a mostrare è un neofita, fiero di suoi primi traguardi

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

ede 27-03-2014 23:15

Critiche o complimenti in base a cosa si sente di scrivere chi commenta, l'unica cosa che non mi piace sono critiche fatte con cattiveria. Però se posso imparare di più da quello che leggo sono ben contenta!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05.