![]() |
Avannotti platy e guppy
Salve ho 14 avannotti tra guppy e platy nella nursery che ho salvato dopo il parto in acquario. Ora sono nati il 10/3 il 13/3 il 21/3 e il 23/3 sono 4 femmine diverse. Ora ti chiedo quanto tempo devono stare nella nursery in rete della wave? Nell'acquario ho guppy e platy e quella che mi preoccupa di più e la platy da più o meno 5cm di dimensione. grazie mille in anticipo
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk |
Ciao io li faccio crescere il un piccolo acquario separato e nel giro di 3/4 settimane li posso spostare nella vasca principale...tieni conto che lo spazio è ristretto perciò più sono e più cresceranno lentamente! Se hai un acquario ben piantumano tra poco potrai liberare i più vecchi...
|
E io non possiedo un secondo acquario quindi non posso tenerli in un altro posto. E di piante ne ho due però una doveva essere a crescita rapida ma non vuole crescere e quindi ho paura che facciano una brutta fine
Scusate, ma le dimensioni della vasca principale.
stefano |
Vasca mia o di Matteo.vacario.1? Utilizzi un fertilizzante per le piante?
|
60 l con filtro interno
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Si si mi hanno dato ferropol 5ml a settimanma Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk |
Non hai modo di aggiungere altre piante?
|
Ma in teoria se cresce questa sono sistemato ma non cresce
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ http://img.tapatalk.com/d/14/03/28/sy9e9ahu.jpg questa è la pianta che non cresce |
Ho provato a liberarne 1 martedì ed è sparito dopo pochi minuti oggi ho riprovato e ho appena fatto in tempo a salvarlo in un angolo perché lo stavano già aggredendo. Ora vi chiedo cosa faccio aspetto ancora?
Eh per forza...la pianta in foto è la limnophila sessiflora, ce l'ho anch'io e devo potarla ogni settimana vista la crescita...in ogni caso più piante ci sono meglio è perciò io ne aggiungerei altre...pensa che io non saprei neanche più dove metterne una nuova da tante che ne ho...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41. |