![]() |
primissimo acquario
Ciao a tutti, questo è il primissimo acquario... Askoll 74 lt
Accetto critiche senza problemi, purchè costruttive x un neofita :-)) NB. Sorry x l'effetto flash |
Beh... non male come inizio, devo dirti che il forestone non è il mio genere preferito, ma a mio avviso il tuo acquario è molto bello e ben equilibrato... manca forse un pochino di prospettiva che avrei creato lasciando una zona centrale in primo piano un pochino più "spoglia" però è solo una questione di gusti... vedo che hai già dei pesci.. presumo quindi che l'acquario sia in funzione da più di un mesetto... come vanno le piante?!?! #36# #36# #36#
|
Quote:
l'acquario ha poco più di 2 mesi ed i pesci sono stati inseiti a filtro maturo e poco per volta, come letto e appreso dal forum :-) |
Bella vegetazione... forse al centro davanti è un po' pieno ma non male... veramente non male. Unico appunto il livello dell'acqua, io farei in modo che non si veda.
p.s. ... abbiamo la stessa vasca ed anche per me è la primissima :-)) |
alza il livello dell'acqua
togli al calamita dal vetro anteriore il termometro ti consiglio di metterlo su un vetro laterale oppure compra un termometro sottile. |
bravo, bell'acquario, difficile vedere un neofita con un acquario che si possa definire tale ;-)
si vede che hai piante in buona salute e anche bei pesci..... quanti e quali? le uniche osservazioni sono appunto a livello estetico.... come ti hanno già detto, dovresti alzare il livello dell'acqua, poi il fondo è un pò troppo grosso.... Rimane comunque gradevole ;-) bravo |
e con uno sfondo nero invece ke azzurro starebbe ancora meglio.
|
Bravo bell'acquario. ;-)
|
bell'acquarietto .. una mini giungla :-D
nessun fritto ... buon inizio #25 unico neo .. nn mi piace il ghiaietto #06 .. ma son gusti :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |