![]() |
Che ne dite di questa coppietta?
Oggi ho preso sti due bischeri...che ne dite? Mi hanno detto essere una coppia. Voi che consigli mi date?? http://img.tapatalk.com/d/14/03/26/evagabyq.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/26/yny9e6ez.jpg
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Sono un po' magrolini
------------------------------------------------------------------------ Comunque sono troppo giovani per identificarne il sesso è impossibile lo capirai quando cresceranno se saranno una coppia... |
Cmq ho somministrato scaglie e artemia iofilizzata con vitamine e aglio e si sono avventati:eek:
Certo qualcosa risputavano ma hanno mangiato bene e subito dopo l ora di acclimatazione nel sacchetto!!! Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Comunque se non si infastidiscono e mangiano senza disturbarsi è probabile che siano una coppia.;-)
------------------------------------------------------------------------ Proprio per azzardare quello in secondo piano(foto 2) dovrebbe essere un maschio ma nulla di sicuro sono piccoli. |
Guarda intanto nn si sono ambientati...anzi si sono appropriati della vasca...ho risomministrato artemia per vedere...beh nuotano sempre assieme e si coalizzano contro gli ocellari...mangiano tutto cio che cade dall alto...e gia seguono il dito. Porcamiseria o scoppiano di salute o nn mangiavano da mesi...cmq nuotano sempre assieme e sempre alla ricerca di cibo...altro che pesci giacciolo so pesci maiale.
Nn riesco a trovare diformismo sess. Come fo a capire quale e' il maschio e quale la femm? Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Riconoscerli è molto difficile il maschio ha il profilo della mascella molto più squadrato mentre la femmina lo ha più sfuggente e tondeggiante inoltre il maschio è dotato di tre minuscole spine anali mentre la femmina due. Ma queste cose le noti quando sono adulti e si sono riprodotti. Se ce la faccio dopo pubblico una foto della mia coppia #70
|
|
So du maschi:mad: il piu grande rincorre il piccolo
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Azz... ora bisogna separarli prima che si ammazzino la soluzione migliore è di inserire un gruppetto di 3-4 esemplari e lasciare che si formi la coppia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |