![]() |
Pompe Tunze 6105 su 92z52x52
Ciao a tutti!
oggi ho trovato un offerta per due pompe tunze 6105 + controller, secondo voi per un acquamar sono eccessive? Piu che della potenza che cmq è regolabile mi sono state sconsigliate dal mio negoziante perchè troppo grandi, secondo voi con le mie misure sono un pugno in un occhio? |
Se hai il controller le puoi regolare.
Volendo puoi cambiare anche il jamper e diminuisce la portata. Per me sono ottime. Controlla se sono quelle con i gommini blu. |
Ti ringrazio le dovrei andare a vedere a breve, che differenza avrebbero con i gommini blu?
|
Quote:
|
Rieccomi qui, ho preso le 2 6125 con controller, al momento ho montato il jumper da 12 volt, avete consigli sul posizionamento e settaggi vari: programma, potenza alternanza?
Sono proprio alla prima esperienza quindi non so da dove partire. |
Sei sicuro che siano 6125, queste sono meccaniche non elettroniche.
|
Scusa ho sbagliato a scrivere sono 6105, al momento ho preso qualche spunto da altri post e c'è una cosa che non mi convince. Ho inserito i cavetti nel canale 1 e 3 ma in questo modo comunque il controller si comporta come se avesse collegate 3 pome, quindi alternando quando sarebbe il turno del canale 2 rimangono entrambe spente.
|
usa i canali 2 e 3 in modalità alternata#70
|
Se il controller è il 7096 mettile sui canali 2 e tre modalità interval, montale suivetri corti contrapposte.
|
quoto in pieno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02. |