![]() |
Cena milanese....
Ma a Milano\Lombardia non cena nessuno?
...tutti patiti del brunch??? :-)) |
hey, io ho vissuto una vita a Rho....però sono a dieta. :(
|
se indichi un luogo e una data......potrei partecipare
|
Quote:
;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Per il luogo dipende dai partecipanti. Potrebbe essere zona perimetrale di Milano per comodità, per quale dei punti cardinali aspetterei di veder la predominanza dei partecipanti. Apriamo dunque ufficialmente gli inviti.. ;-)#70 |
Visto che i Piemontesi sono Amorfi, i Veneti sono troppo lontani, io parteciperei volentieri, sono ad un'oretta da casa (se zona Ovest)...-14-
|
Quote:
Siamo in 3 ... 4 se DUDA chiude gli occhi per una sera... :-) ...ed inizia a prender forma... Venghìno Sìore e Sìori.. #70 |
Ci sarebbe anche
@danielball
, che è in zona Rho, ed è un tipo "tosto", silenzioso sul forum, ma molto "operativo"#70... mando qualche MP ad Amici meno amorfi...
vediamo cosa viene fuori, ma se c'è grande partecipazione da Ovest, vediamo di non farla all'uscita "Gobba"#rotfl# -14- |
Eccomi, io ci sarei.
Sono in zona Cormano. Ciao a tutti. |
Quote:
Cmq, ditemi dove e a me sta bene. ------------------------------------------------------------------------ Iniziamo la conta.. che prende forma #70 T_M fraeli1968 Marimarco69 danielball DUDA? .... non ci credo che nessun altro voglia\possa esserci ... ;-) |
mah... io potrei esserci, però dipende: scuola, costi... se posso in generale!
e poi, soprattutto... lo accettate un 17enne??! #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |