![]() |
Schiumatoio per 45x45x45
Ciao a tutti, dovrei procurarmi uno schiumatoio da aggiungere alla mia vasca berlinese e vorrei sapere cosa mi conviene. Interno o esterno? Qual'è il più silenzioso? Vi ringrazio dei consigli che vorrete darmi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Hai la sump?
Sent from my iPad using Tapatalk |
No no negativo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Interni mi viene in mente al volo l'hydor slim skim e il tunze nano 9004 , esterni il deltec mce 300 o il Bubble Magus
Come silenziosità non saprei, a me l'hydor sembra silenzioso ma io ce l'ho in sala quindi più trafficata che una camera Sent from my iPad using Tapatalk |
Se il 9004 è parente del 9002 (che ho preso perchè dicevano fosse silenzioso, cosa che non è) vai di hydor. Dimensioni permettento. Con il 250 sei al pelo come altezza.
Inviato dal mio GT-I9300 |
Raffa il 9004 é il nuovo modello ed é fatto identico all'hydor.
Strato se cerchi qui sul forum anche il tunze c'è chi lo possiede, prova a vedere qualche commento. Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
Grazie per la dritta Inviato dal mio GT-I9300 |
io ho il 9004 mi trovo bene ed è a mio parere silenzioso , ho avuto il 9002 che funzia bene ma è un po' più brutto esteticamente e anche più rumoroso
il deltec so che va bene ma va appeso fuori , ti da spazio in vasca ma dipende se vuoi vedere cose appese fuori vasca . Inviato da mio iPhone Luca |
Ne ho usati tanti (purtroppo), il tunze 9004 e' l'unico che e' restato, una vera bomba,almeno per me, vasca stesse dimensioni della tua.
|
Grazie a tutti, mi Sto arrivando! Che andrò per il 9004, ma non avrò possibilità del rabbcco automatico... ci sono problemi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Non mi Sto arrivando! , ma mi sa! Mannaggia la T9!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |