![]() |
nn ci capisco niente!!!!! sono prpprio alle basi!!!
prima domanda ma i neon vanno collegati ai portaneon, che ha loro volta vann collegati tramite un cavo a una scatola nera, come si chiama?! se io vorrei mettere altri 2 neon devo aggiungere altre 2 di quelle?! e poi perche sul mio neon ce scrito solo t8 e nn i w?! cmq è lungo circa 45 cm.....aiuto!!!!
|
i neon vanno inseriti nelle cuffie dei neon,poi i fili arrivano al reattore che indica il wattaggio che sopporta..se indica 36w può supportare 2x18w neon..se ne vuoi aggiungere altri devi mettere un altro reattore oppure montarne uno più grande ;-)
|
il 45 cm di solito è un 15 w
|
e io avrei 15 w in 60l netti?! #07 #07 #07 ma nn me ce ne entrano pi d reattori come si puoo fare?!
|
Li metti esterni ed elettronici. Tieni presenti che siccome il wattaggio e direttamente collegato alla lunghezza sarà difficcile aggiungere tubi neon di wattaggio maggiore da quello che hai poichè lo stesso sarebbe più lungo.
|
quanto costano questi?! "Li metti esterni ed elettronici" piu o meno?!
|
I reattori elettronici esterni costano +o- 35/40 €, possono pilotare una o due lampade e non sono muniti di timer.
|
soluzioni piu economiche?! per esempio sarei in grado do realizzare quello di AP su fai da te mA nn ho capito come si collega poi alla spina... qualcke consiglio^!)!))==????
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |