![]() |
brutto risveglio...
Buondì...dopo 2 mesi circa ho reinserito quqlche pesce in acquario, dopo l ultima morìa...2ocellaris e 2 synchiropus S. Stamane uno dei synchiropus..è deceduto..quasi come se avesse una crisi epilettica,non mi spiego la ragione :'( ma ci sono rimasto davvero male!inserito da 2 giorni!!! Che batosta..
|
Davvero un peccato, ma aveva qualche segno sul corpo? Qualche indizio?
Sfogati pure qui ma se vuoi apri un topic in malattie, così si cerca di capirci qualcosa assieme. |
erano una coppia? non è che fossero dello stesso sesso?
|
Beh segni particolari no, ma era come se avesse avuto un arresto cardiaco! Smetteva di rispirare, poi riprendeva..sobbalzava a destra e sinistra..davvero brutto...vedo di spostarlo in malattie
Angel ------------------------------------------------------------------------ Beh non credo..considerando il dimorfismo...stazza,colori ecc...a me sembravano una coppia..anche il negoziante me l ha detto..ma controllando,sembrava così...anche perche a volte nuotavano fianco a fianco Angel |
Descrivi la vasca, da quanto gira? da quanto avevi inserito il synchi??
|
Gira da ottobre ...130Lt 30kg d rocce skimmer hydor performer per acquari da 700Lt carichi...lo avevo inseriti venerdì pomeriggio...ma l altro che ora ho...sembra star bene. .ma non ho fatto caso se mangia o no...e la vasca è ricca di microfauna
Angel |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |