![]() |
Test: quali comprare?
Ragazzi, purtroppo ultimamente bisogna fare i conti con le finanze (alquanto ridotte :-( ) .......mi chiedevo.....i test che si trovano in vendita nei centri commerciali, come sono???? (chiedo scusa in anticipo se ho pronunciato un'eresia!!!) Ho capito che sono migliori quelli "a reagenti chimici" e non quelli a strisce (che non piacciono neanche a me xkè di non semplicissima lettura), in alternativa a quelli dei centri commerciali eventualmente marche tipo Aquili ????
|
Io uso i Tetra e mi trovo bene considerando tutto, gli Aquili se non sbaglio costano meno e ho letto che non sono malvagi, aspettiamo conferme cosi li provo anch'io.
|
io ho i tetra e sono molto "professionali" :-)
|
sull'aquili ho sentito che nn sono molto affidabili io uso sera o tetra un po' piu' cari ma sicuramente piu' affidabili .per cominciare potresti prendere almeno no2 ed no3
|
Ho comprato il set Aquili...l'ho testato su tre vasche diverse e i valori sono in linea con i test di altre marche. E sono anche semplici :-))
|
Tetra sono buoni....Se prendi il set con 5 test poi risparmi qualcosina,manca solo NO3
Evita assolutamente Askoll! -04 |
Quote:
|
Confrontati con altri tipo TETRA o JBL danno risultati sballati totalmente....
|
Io uso il kit tetra laboret sono molto buoni l'unica cosa che nn c'è il test per gli no3
|
Anche io ho il kit tetra, e lo integro con test NO3 JBL......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |