![]() |
Sarco due gg che nn si apre
Ragazzi sto avendo da una settimana problemi con i dino...in concomitanza con questo evento il sarco nn si apre piu da due giorni...pensando fosse problema di corrente ho provato a spostarlo ma lui s' e' letteralmente ancorato alla roccia....i valori no3/2 zero, po4 0.03, ca500 mg1500 kh11.2, t27, sal 35xmille, luce led 10ore, ph8.2
Che puo essere...e' successo anche in concomitanza dell introduzione di una colonia di zooanthus....e di una digitata :confused::confused: Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
E una caratteristica naturale sua , la muta , dipende poi dal soggetto ogni quanto la fa , tu lascialo fermo e che abbia una corrente moderata che lo aiuti a pulirsi
|
Quote:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Molto probabile una muta.
Dagli tempo, può andare per le lunghe (il mio sarco era arrivato a 2 settimane, forse anche 3...la vecchiaia!!! Non ricordo più una mazza!! :-D) |
Anche secondo me muta, ma metti una foto per sicurezza. Se si è ancorato alla roccia la zona dove l'hai messo gli piace!
|
Era muta...stamattina si e' aperto...ma ha incastrata la pellicola della muta....la pompa rivolta verso di lui sta ad un metro di distanza nn e' cosi forte da sgrullarlo come faccio?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
lascialo stare la toglie da solo
|
Quote:
|
Occhio che hai una triade molto alta..
|
Allora misurata stamattina ca450 mg1400 kh11.8
Che puo succedere con la triade alta? Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |